Logo The Punisher serie tv

Fonte: Wikipedia
Marvel’s The Punisher, nota semplicemente come The Punisher, è una serie televisiva statunitense sviluppata da Steve Lightfoot per Netflix e basata sull’omonimo personaggio dei fumetti Marvel Comics. La serie è uno spin-off di Marvel’s Daredevil ed è prodotta dalla Marvel Television in associazione con gli ABC Studios, con Lightfoot nel ruolo di showrunner.

Jon Bernthal interpreta il protagonista Frank Castle / The Punisher, riprendendo il ruolo dalla seconda stagione di Daredevil. Fanno parte del cast principale anche Ben Barnes, Ebon Moss-Bachrach e Amber Rose Revah. Lo sviluppo della serie cominciò nel gennaio 2016. Nell’aprile 2016 Marvel e Netflix annunciarono ufficialmente la serie, confermando inoltre il ritorno di Bernthal nel ruolo e Lightfoot come showrunner e produttore esecutivo. Le riprese sono iniziate a New York nell’ottobre 2016.

Tutti gli episodi della prima stagione sono stati distribuiti il 17 novembre 2017 su Netflix in tutti i territori in cui il servizio è disponibile, anche in risoluzione 4K.[1]

A dicembre del 2017 la serie è stata rinnovata per una seconda stagione. Le riprese sono iniziate nel marzo 2018 a New York.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.